Regolamento del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fanfictioner

    Group
    Administrator
    Posts
    480
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    REGOLAMENTO DEL FORUM

    -Leggere attentamente questo regolamento

    -Esigo il rispetto per le idee e i gusti di tutti, e che le proprie opinioni vengano esposte con rispetto e buona educazione

    -Capisco che possa scappare qualche parolaccia, in tal caso vi prego di censurarla con degli asterischi o lasciando incompleta la parola ( vi sarei grata però se faceste attenzione, grazie )

    -Non verranno tollerati insulti e offese pesanti diretti a persone specifiche e/o religioni e/o qualsiasi aspetto della vita personale degli utenti
    Trasgredire questa regola comporterà il Ban temporaneo immediato, con possibilità di ritorno stabilita dalla admin ( io ) dopo il lasso tempo che riterrò più opportuno, e solo con conseguenti ed immediate scuse all'utente offeso, a tutti gli utenti del Forum, e a me ( che ho creato questo Forum come luogo di ritrovo, non di litigio ) in un topic aperto appositamente all'interno di questa stessa sezione
    Se il comportamento sarà reiterato dallo stesso utente ci sarà il Ban permanente senza possibilità di ritorno ( onestamente spero di non doverlo usare )

    Ora passiamo al regolamento delle varie sezioni e sottosezioni

    -Aprire un topic e presentarsi nell'apposita sezione che trovate in Benvenuti

    -Rispettare le sezioni in cui ci si trova
    Capisco che può capitare di sbagliarsi, quindi se avete bisogno di aiuto, chiedete in Aiuto

    -Lo spam si può effettuare solo e soltanto nella sezione denominata Spam

    -Potrete trovare delle storie da leggere nella sezione Lettura e scrittura
    Nella medesima sezione, troverete anche uno spazio, qualora vogliate farlo, per pubblicare delle vostre storie
    Nello spazio dedicato alle Fanfiction potrete scrivere le vostre Fanfiction, che dovranno andare obbligatoriamente dal rating Verde a quello Arancione
    Nella sezione Fanfiction Rating Rosso potrete postare le vostre Fanfiction a rating Rosso ( le regole sulla catalogazione dei vari rating che segue questo Forum sono le stesse che trovate su EFP, che sono quelle che di solito io seguo )
    Stessa cosa vale per le Storie originali e le Storie originali Rating Rosso
    Potrete inoltre consigliare storie non vostre, ma che magari vi hanno colpito molto, scrivendo nel messaggio Nick dell'autore/autrice + titolo opera + link
    Ovviamente le storie a rating verde, giallo e arancione potete consigliarle in Fanfiction/Storie originali
    Quelle a rating rosso in Fanfiction Rating Rosso/Storie originali Rating Rosso

    -Nelle sezioni Anime e Manga potrete parlare di questi per l'appunto, ma se credete che qualche utente non sia in pari con l'opera, attivate lo Spoiler

    -Potete richiedere affiliazioni e gemellaggi solo e soltanto nell'apposita sezione
    Scrivendo Nick del fondatore + link + breve descrizione degli argomenti trattati dal Forum
    Dopo di ché, solo dopo aver avuto conferma da parte mia all'interno del topic, vi basterà mettere in firma il Banner di questo Forum
    Io ovviamente farò la stessa cosa

    -Nella sezione Notizie varie potrete condividere le notizie che pensate possano essere importanti da sapere

    Spero troviate questo Forum di vostro gradimento
    Per qualsiasi domanda, dubbio o parti che vi sono poco chiare, vi basterà aprire un topic qui sotto, esponendo il problema
    Provvederò a spiegarvi tutto
    Mi scuso fin da subito se qualche volta vi farò aspettare per la risposta

    Regolamento in aggiornamento costante

    <b>
    La fondatrice, amministratrice e moderatrice
    Funlove96


    Edited by Funlove96 - 5/2/2020, 19:16
     
    .
0 replies since 21/10/2019, 13:11   61 views
  Share  
.